Dieta post colecistectomia

gentile dottore sono stata operata di colecistectomia 189 gg fa; dall'intervento ho seguito una dieta povera di grassi mangiando pasta semplice , carne o pesce; a distanza di quasi tre settimane le chiedevo se potevo iniziare ad inserire i legami, insalata , mozzarella.... Le chiedo un consiglio dato che il mio chirurgo non è stato molto chiaro . La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Superato l' immediato postoperatorio, se non esistono limitazioni per patologie associate o di altro tipo, puo' seguire una dieta libera.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it