Dieta post Appendicectomia

Salve sono una ragazza di 24 anni della provincia di Como...sono stata operata d'urgenza per appendicectomia tramite laparoscopia circa 10 giorni, fa in questi giorni ho tenuto una dieta leggera ma vorrei sapere a 10 giorni dall'operazione come impostare la mia dieta...fino a quando potrò mangiare ciò che desidero senza correlarlo all'intervento....per esempio dopo quanto tempo potrò mangiare una pizza farcita? Grazie per i consigli
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, ritengo che se non ha problemi gastroenterologici, la sua pizza farcita potrà riprendere a mangiarla orientativamente anche ad un mese dall'intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/