Appendicectomia laparoscopica

Buonasera dottore sono una ragazza di 33 anni.
Lunedi mi hanno ricoverata per appendicite acuta.
Martedi in tarda mattinata mi hanno operato di appendicectomia in laparoscopia, la sera mi sono alzata ho canalizzato e fatto aria.
Ieri mi hanno fatto mangiare un pochino di pastina e oggi mi hanno dimessa.
L'operazione è andata bene.
Mi hanno detto che devo seguire una dieta leggera per 7 giorni e poi inserire piano piano gli altri alimenti.
Vorrei sapere per dieta leggera cosa si intende, cioè quali alimenti posso consumare oltre pastina, petto di pollo e carne arrostita?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Piano piano gradualmente tutto quello che si sente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta cercherò di mangiare poco e leggero