Appendicite dieta primi 7-10 giorni

Buongiorno, sono stato operato di appendicite il 22 maggio con tecnica laparoscopica. Fino a ieri sono stato completamente a digiuno (ieri sera ero ancora in ospedale e ho mangiato pastina, spinaci, pane, certosa e mela cotta). Per la prima settimana/10 giorni (se è questo il periodo in cui fare più attenzione) quali alimenti mi consigliate di inserire nella mia dieta? E dopo questa settimana posso inserire alimenti fuori dalla dieta? Grazie mille e buona giornata a tutti!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non vi sono limitazioni alimentari particolari, introduca gradualmente tutto dagli alimenti più leggeri a quelli più pesanti(grassi, dolci, insaccati, condimenti elaborati, alcolici) con moderazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza