La cura prescritta dal medico curante 1 mese fa quando aveva diagnosticato l'appendice

Egregi Dott. mio figlio 16enne nel mese di agosto di quest'anno aveva dei leggeri dolori all'altezza dell'appendice,nel mese di ottobre i dolori(di poco conto) si spostavano nella schiena e nella gamba.
Nonostante la cura prescritta dal medico curante 1 mese fa quando aveva diagnosticato l'appendice infiammata,mio figlio continua ad avere questi dolori che a volte sono presenti per diversi giorni e a volte sembrano come se non ci fossero a meno che non si va a pressare sul punto interessato.
E' normale che mio figlio dal mese di Agosto fino ad oggi abbia ancora questi dolori molto fastidiosi?La quantità del cibo ingerito può influire sul dolore?Se si,quanto dovrebbe mangiare?Fin ora ha fatto la dieta evitando fritture,bibite gasate,grassi,ecc...
Grazie in anticipo aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dubito che si possa trattare di appendicite. Non é questo il decorso. Ad ogni modo sul sintomo dolore non é facile dare suggerimenti on line ed il consiglio é quello di far visitare suo figlio da un chirurgo o da un gastroenterologo,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene,grazie mille.
Cordiali saluti.