La resenza anche

buona sera... era dal un bel po di tempo che mi svegliavo con dolori leggeri allo stomaco, ma appena mi alzavo scomparivano... PREMETTO io bevo alcool quotidianamente...
ma ieri mi sono svegliato con la febbre a 38,2 e successimavente mal di pancia e tanta tanta aria.... solo dopo aver pranzato ho avuto la prima scarica di diarrea.... adesso continua da due giorni ma mi sono accorto che ho la resenza anche di sangue nelle feci... poco ma preoccupante.... sono andato di colpo almeno 10 volte oggi.... e ogni volta che vado di colpa per un po passa il mal di pancia.... la febbre e passata.... va sui 36,5 - 37,2

e qualkosa di preoccupante?
per favore rispondete al più presto grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue può essere legato alle emorroidi irritate dalla diarrea. Se tutto si risolve bene altrimenti é indicato approfondire con un accertamento endoscopico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)