cardias che non funziona correttamente
Salve sono una ragazza di 21 anni che fin dalla nascita ho il cardias che non si chiude completamente, questo a novembre scorso mi ha provocato forti reflussi con la conseguenza del rigonfiamento dell esofago, e micropolipi nelle pareti dello stomaco, volevo sapere se potrebbe essere inoltre il cardias la causa che io quando mangio riesco ad arrivare fino ad una certa soglia di poco cibo e poi sto già male.. e inoltre ho sempre aria nello stomaco. Grazie
Certo, potrebbe. Quale diagnosi è stata posta?
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
Mi è stato posto di fare una cura a vita con le pastiglie panteprazolo prima 40mg poi da 20mg ( non so se scritto giusto comunque un protettibo per lo stomaco), ora ho comunque spesso reflusso, alito cattivo proprio dallo stomaco e non riesco più a mangiare melanzane e zucchine cotte con poco olio anche se di oliva, fatico a digerire. E purtroppo non riesco a mangiare piu di tanto perché mi sento subito sazia e se continuo sto male fino al rigurgito, e dopo poco magari ho già appetito.
Lavorando però è difficile mangiare poco e spesso come consigliato e quindi arrivo a ore pasti a stomaco vuoto e dolente che mangio meno del dovuto.
Non so più che fare.
Lavorando però è difficile mangiare poco e spesso come consigliato e quindi arrivo a ore pasti a stomaco vuoto e dolente che mangio meno del dovuto.
Non so più che fare.
Cosa dice l' ultima gastroscopia?
Utente
L'ultima gastroscopia fatta a novembre dice di una forte infiammazione alle pareti dello stomaco con presenza di micropolipi. Il prelievo che hanno mandato ad analizzare è apposto perché ho avuta la nonna paterna con il tumore allo stomaco
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.7k visite dal 26/08/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.