Il medico consiglia

salve mio marito 34 anni ha appena effettuato esofagogastroduodenoscopia a causa di continui dolori allo stomaco e reflusso nonostante terapia con pantoprazolo poi sostituito per effetti collaterali con ranidil 300 . l esito è stato : esame condotto fino al secondo duodeno.esofago regolare; singola erosione < 5 mm della giunzione e-g.lassità cardias. stomaco e duodeno di regolari morfologia e superficie mucosa. conclusioni esofagite lieve los angeles A
cosa significa? il medico consiglia di aumentare il dosaggio del ranidil a 600
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, solo una lieve infiammazione dell'esofago dovuta al Reflusso,

Cordialmente .

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha un'esofagite da reflusso e la terapia è condivisibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it