Di alitosi

salve penso di avere problemi di alitosi.La vergogna non mi permette di fare un analisi medica accurata,quindi vorrei qualche consiglio affinchè possa lenire questo problema che mi affligge.LO SO CHE CHIEDO TANTO,MA QUALCHE RIMEDIO GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
purtroppo via internet non è possibile effettuare una visita, e l'alitosi, se presente, può riconoscere molteplici sedi di origine. Innanzitutto dovrebbe effettuare una visita odontoiatrica per escludere problemi stomatologici (denti, gengive e lingua); successivamente potrebbe effettuare una visita gastroenterologica per valutare eventuali alterazioni digestive o presenza di possibili batteri a livello gastrico.
I rimedi empirici e senza una diagnosi non vanno mai adottati.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile