Sospetta appendicite

Buongiorno. Due settimane fa ho iniziato ad avere problemi di digestione, pesantezza anche dopo pasti leggeri. Dopo alcuni giorni ho iniziato ad avere fitte allo stomaco verso l'ombelico. 7 giorni fa ho deciso di farmi visitare al pronto soccorso: 38 di febbre, globuli bianchi leggermente sopra la norma e pcr 4.3. Il medico dell'ospedale mi ha liquidato con una infiammazione all'intestino e mi ha dato normix antibiotico da prendere 2 volte al giorno. Situazione migliorata e dopo 3 giorni vado dal mio medico: mi palpa l'addome e sente che provo dolore verso la zona dell'appendice. Mi ordina di ripetere gli esami che danno esito: globuli bianchi nella norma e pcr scesa a 3.3. Dopo altri 4 giorni ripeto esami e pcr scesa a 0.6. Mi ha alzato la dose di farmaco a 3 pastiglie al giorno per 7 giorni, sostenendo che con una situazione di questo tipo l'operazione all'appendicite non si deve fare perchè potrebbe rientrare con gli antibiotici. Io ora a 1 settimana di assunzione del normix sento ancora un leggero fastidio a livello dell'anca. Secondo voi è il caso di farsi vedere da uno specialista?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, dagli esami che ha fornito al momento non vi sono le caratteristiche di un'appendicite acuta, comunque se dovesse persistere la sintomatologia, si faccia visitare da un chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie. Oggi, dopo 10 giorni dalla visita in ospedale e 2 scatole di normix, la situazione è la seguente. Il dolore sulla destra è quasi sparito mentre permangono ancora alcune difficoltà a digerire. Per quanto riguarda il normix ho preso per i primi giorni 2 capsule al giorno (come indicatomi dal medico del PS) per poi continuare con 3 capsule al giorno (come indicatomi dal medico). La dose è sufficiente per calmare l'infiammazione? Grazie.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Va bene, se dovesse persistere la sintomatologia, si affidi ad un gastroenterologo.
Saluti