Appendicite acuta

Buona sera sono stata operata giorno 21 marzo e dimessa il giorno dopo di appendicite acuta la sera sono andata in bagno normalmente da stamattina ho iniziato ad andare più morbido e nella metà della mattinata è iniziata la diarrea ho preso due enterogermina una nel pomeriggio e una in serata prendo anche come antibiotico Azitromicina Teva e ho notato che se sto a letto non vado ma appena mi alzo inizio ad avere lo stimolo e devo scappare ho anche dolore alla ferita ed alla gamba ed ho dei sintomi simili alla colite anche se sto facendo una dieta a base di riso asciutto mela bistecca arrostita senza condimento e anche The con abbondante limone spremuto. Tutto questo è normale dopo l'intervento cosa posso prendere per bloccare questa diarrea? Forse sbaglio l'alimentazione? Non so che fare mi aiuti grazie.....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere e puo' anche dipendere dall' antibiotico. Consulti il chirurgo o il suo medico per indicazioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it