Diarrea e muco

Non so se scrivo nella specialità esatta quindi perdonatemi per l'ignoranza, sono un ragazzo di 21 anni e ieri sera dopo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male dolci e fritto mi è capitato un episodio che mi preoccupa abbastanza, ho avuto tutta la notte diarrea e sta mattina e fuoriuscito anche del muco, aspetto con ansia risposta perché ho letto che può trattarsi di sintomi riguardante tumore al colon e dato che seguo un alimentazione non corretta e fumo sono molto preoccupato.
Grazie in anticipo (caso mai ho sbagliato specialità vi chiede perfavore di indirizzarmi in quella corretta) grazie ancora.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente un'enterocolite. Ne parli con il suo medico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore oggi sono andato al bagno senza problemi sparito anche il piccolo fastidio che sentivo nella zona della pancia, è possibile che questa infiammazione sia di passaggio dovuta all'abuso di dolci?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei