Muco feci

Buongiorno a tutti, ho 27 anni e sono eccessivamente ansiosa.. e' dal 2014 che soffro di gonfiore addominale e dopo aver fatfo diverse ecografie mi e' stato detto che ho il colon irritabile..i dolori sono passati ma in gonfiore no..a settembre 2017 ho notato dopo la decefazione sangue rosso vivo sulla carta igienica..ho fatto 2 volte la ricerca del sangue occulto risultata sempre negativa..ultimamente pero' sulle feci noto del muco trasparente e avendo fatto diverse ricerche ed essendo molto ansiosa sono andata nel panico..ho fatto anche le analisi del sangue e sono nella norma..devo preoccuparmi? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il muco è tipico dell'intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
E per quanto riguarda il sangue avendo fatto la ricerca del sangue occulto posso stare tranquilla? Il dottore mi ha detto che potrebbe trattarsi di emmoroidi interne..la ringrazio di cuore per la risposta dottore..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, potrebbe trattarsi di emorroidi.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.