Congestione?

Salve dottore mi scusi se per caso non ho scelto la la specialità più opportuna.
Vorrei sapere se si tratta di congestione...allora verso le 11:30 sono stata esposta al sole per circa venti minuti dopodiché avendo caldo ho preso una bottiglietta dal minifrigo (non c era il ghiaccio dentro ma cmq l acqua era un Po freddina) e ho versato il contenuto sulla mia mano e poi l ho riversato sul petto e stomaco. Ora sento la parte dello stomaco fredda e ho dolore allo stomaco secondo lei può trattarsi di congestione? E se si cosa mi consiglia di fare? Sono davvero preoccupata ed essendo in vacanza non so a chi rivolgermi. Mi scuso per il disturbo
Attendo con ansia una sua risposta
Cordiali saluti
P.s stamattina ho fatto colazione verso le 9 con cappuccino e 4 fette biscottate
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna congestione con la modalità descritta. Solo tanta ...paura/ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non sono riuscita a risponderle prima...la ringrazio tanto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.