Gastrectomia

Buonasera gentilmente vorrei avere un vostro parere in attesa che i medici mi facciano sapere qualcosa. Mia madre 80 anni dieci giorni fa ha avuto una gastrectomia in cui le sono stati tolti i 2/5 dello stomaco a causa di un tumore.il post operatorio sembra essere andato bn ma oggi dopo 10g. Dall' intervento e di terapia antibiotica ha 38.4 di febbre e i globuli bianchi a 33000. C' e un po d infezione su un punto della ferita..ma da profsna vedo dei valori eccessivi...potreste dirmi qualcosa? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente ha un problema ma è impossibile definirlo a distanza senza visitarla ed eseguire accertamenti. Si affidi a chi l'ha in cura. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposta ..cmq ieri il primario dopo una TAC ha detto che c' è una fistole tra lo stomaco e l' intestino a cui è srato collegato ....è a digiuno di nuovo e mi ha detto che in pochi giorni si assestera da sola..
Lei concorda?
Poi le vorrei chiedere un' altra cosa aprofittando della sua gentilezza....a mia nadre dopo due giorni dall' intervento hanno fatto mangiare del tè con delle fette biscottate e dopo altri due giorni della pastina..ma è normale? Le chiedo questo perche una persona di mia conoscenza ha avuto una gastrectomia per obesita ma per i primi 15 g.assumeva solo liquidi .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile.
Si con i protocolli eras e' normale.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,mia madre ha rifatto la TAC e le e stato detto che quella fistola si è rimpicciolita ma non chiusa del tutto e i globuli bianchi sonk diminuiti da 33000 a 14000 ...non si sta ancora alimentando con cibo...non ha piu febbre.lei mi puo tranquillizzare? Poi un 'altra domanda stanotte ha avuto episodi di diarrea..da profana li ho collegati al tanto antibiotico che assume ..mi potrebbe dire da cosa potrebbe dipendere.
Grazie!