Gastroscopia risultato biopsia

salve mio marito 35 anni ha eseguito la gastroscopia e relativa biopsia. questo il risultato :

esame condotto fino al secondo duodeno. esofago regolare, singola erosione di < 5 mm della giunzione e-g, lassità del cardias. stomaco e duodeno di regolari morfologia e superficie mucosa. esofagite lieve los angeles A

ANTRO mucosa gastrica tipo antro-corpo con note di flogosi cronica

CARDIAS lamine di epitelio squamoso con note di flogosi cronica attiva.

cosa significa? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un'esofagite da reflusso da controllare con farmaci specifici (IPP, antiacidi) che saranno prescritti dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)