Gist stromali gastrointestinali

Buon giorno,

nel mese di luglio ho effettuato una gastroscopia (esofagogastroduodenoscopia) con biopsia e mi è stato diagnosticato un Gist sottocardiale, il medico che ha effettuato la gastroscopia mi ha prescritto un altro esame (presso un altro ospedale) sempre endoscopia (esofagogastroduodenoscopia) con biopsia.

Sia al primo esame+biopsia che alla seconda endoscopia è risultato un Gist sottocardiale però alla seconda biopsia l'esito è stato un accumulo di grasso.
Il medico che mi ha fatto la prima gastroscopia titubante della seconda biopsia mi ha riprescritto un altra gastroscopia (sono in attesa).

La mia domanda è essendo in attesa da mesi ormai se mi potete consigliare un altro ospedale in Veneto (no Treviso e provincia) specializzati in questa patologia (esempio Padova o Verona) anche per un eventuale operazione
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gli Ospedali universitari di Padova e Verona vanno benissimo, deve rivolgersi ad una chirurgia oncologica, con gli esami fatti e vedrà che potranno programmarle l’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/