Referto tac addome

Salve, in seguito ad un trauma all’addome ho deciso di eseguire una tac e questo è quello che dice: Coni limiti legati all’assenza di mezzo di contrasto iodato e.v., sono possibili i seguenti rilievi: regolare la parete addominale anteriore. Normale la densità del tessuto adiposo sottocutaneo. Non sono evidenti linfoadenomegalie addomino-pelviche. Non si osservano formazioni occupanti spazio addominali. Volevo chiedere cosa significa coni limiti? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Legga: Con i limiti ........ ( e non CONI ..)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ha ragione. Io comunque continuo a vedere sopratutto in posizione eretta una sporgenza più marcata dell’addome a sinistra. Non capisco come non si sia potuto vedere nella tac. Secondo lei è normale? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico, ma normalità.