Referto tac aiuto

Salve, dopo una set.
di scariche di diarrea ho avuto 15 scariche con abbondante sangue sono andata in ps mi hanno dato antiemorragico, e disinfettante intestino.
Il sangue si e fermato ma sono 15 giorni che ho un dolore al fianco e lato sinistro addome.
ho eseguito tac: fegato aumentato di dimensioni a struttura ipodensadi tipo steatosico,
Multiple adenopatie, del diametro massimo di 13mm, a livello della radice del mesentere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un fegato "grasso" e linfonodi su base infiammatoria. Dovrebbe eseguire una colonscopia per chiarire la causa del sanguinamento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)