Dolori e dissenteria post operatoria

Salve,
sono stata operata tre giorni fa in laparoscopia per un’appendicite cronica. Oltre all’intervento hanno eseguito una laparoscopia esplorativa.
Sono stata dimessa, i dolori piano Pino diminuiscono ma continuò ad avere crampi e uscite di gas accompagnate da dissenteria. È normale? Non ho febbre, mangio leggero e cerco di camminare ma più cammino più aumenta l’uscita dei gas. Anche la pancia e molto gonfia e fa alcuni rumori.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' far parte del decorso postoperatorio.Ne parli pero' con chi la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
lunedì ho la visita post operatoria e comunicherò tutto al chirurgo.
Grazie ancora della risposta.