Appendicite cronica?

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e ho periodicamente dei dolori al fianco destro che si intensificano con l'arrivo delle mestruazioni o anche solo facendo esercizi in palestra, con conseguenti fitte ad ogni movimento della gamba destra.
Su suggerimento del medico di base che ha riscontrato un indolenzimento in seguito a palpazione profonda in fossa iliaca destra, ho effettuato un emocromo con pcr e ves, con valori tutti nella norma.
Controllando la temperatura, ho notato che ho quasi tutti i giorni una febbricola costante dai 37.2 ai 37.7.
Da un' ecografia addominale si evince appendice distesa, lume pieno e modesto versamento nel cavo del Douglas e in sede annessiale dx.
Non mi ha prescritto alcuna cura perchè secondo lui si tratta di un caso cronico. Vorrei un vostro parere per favore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' improbabile i sintomi dipendano dall' appendice, possibile una genesi di pertinenza ginecologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it