Cosa mi consigliate di fare ? una visita dal chirurgo che mi ha operato?

Buongiorno a tutti,
Il 18 febbraio 2022 sono stata operata in laparoscopia per appendicite acuta.
Da circa 3 settimane ho un dolore costante nella zona dove era situata l’appendice.
Il taglio dell’operazione invece è a sinistra.
Questo dolore aumenta in determinati momenti della giornata, ma senza avere un nesso logico, a volte se sto allungata, altre volte quando sono seduta o cammino, prendendomi tutta la gamba destra.
Il medico dopo 2 giorni di Tachipirina e Buscopan, mi ha fatto prendere il Toradol per 5 giorni, senza trovare sollievo.

Questa mattina ho effettuato un’ecografia e risulta una probabile ernia di 1.5 cm.

Devo tornare dal chirurgo che mi ha operata?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Deve sottoporsi ad una visita chirurgica per averne certezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/