Gli esami hanno trovato l'appendicite infiammata

Buona sera dottore sono una ragazza di 33 lunedi sono andata in ospedale per un dolore al fianco.
Facendo tutti gli esami hanno trovato l'appendicite infiammata con alvo aperto, mi hanno dato una cura con augmentin ogni 12 ore per 6 giorni.
Oggi è il secondo giorno di cura e ho avuto un dolore al centro dello stomaco e subito dopo ho avuto una scarica di diarrea.
E normale aver avuto quest'episodio, quanti giorni mi consigliate una dieta leggera dopo aver finito la cura? Per esempio per le feste avrò finito da qualche giorno la cura potrei mangiare normalmente ma senza esagerare oppure non conviene?grazie per le future risposte
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
io tornerei al PS del suo Ospedale.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Anche se il dolore non è forte e sembra stia diminuendo mi consiglia di andare al ps?
Il dolore va diminuendo,ho solo quelche fitta un po' più dolorosa ogni tanto, e un po' l'inguine e la gamba che tira e un pochino il fianco che fa male
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Direi di si.
Sembrano proprio sintomi di appendicite in atto.
Eventualmente si mette tranquilla.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la volevo aggiornare, giovedi scorso sono tornata in ospedale,dove dopo tutti gli esami e ecografia mi ricoverano per appendicite acuta.
Iniziano la cura con antibiotici 2 vte al giorno e digiuno,fanno altri esami e dicono che ho delle coliche a destra che si risolvono da sole perché dopo 2 giorni in ospedale il dolore inizia a passare.
Fanno anche gastroscopia con il sondino nasale e mi hanno detto che ho esofagite, gastrite e ernia iatale e che non era appendicite sennò mi ritrovavo già operata mi rimandano a casa domenica con lansoprazolo 15 mg come cura e visita ginecologica e colonscopia programmabile con il dottore di famiglia.
Adesso io sono stata bene solo oggi ho un leggero fastidio al fianco destro da premettere che sono anche in fase ovulato ria e sono un pochino ipocondriaca lei è d'accordo con la diagnosi fatta in ospedale? Secondo lei questo fastidio è quello he hanno trovato con la gastroscopia?
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
La diagnosi è chiara appendicite acuta.
L’hanno “raffreddata” con antibiotico, per stavolta. Speriamo non si faccia più riveder!!!
La gastrite è un’altra cosa.
Resto con la prima diagnosi.
Buona serata
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore lo spero anch'io per adesso continuo a mangiare leggero, ma non capisco perché non operarmi quando ormai da alcuni anni mi si infiamma 2 /3" volte l'anno e lo fatto presente.
Ho sempre paura di stare male anche perché su questo punto sono ipocondriaca e in più ho una bambina piccola e non posso lasciarla spesso sola