Appendicite perforata

Buonasera, avrei bisogno di un secondo parere. Il mio cuginetto di 10 anni é stato ricoverato in ospedale per un'appendicite ombelicale che trattata troppo tarde si é perforata. I medici l'hanno asportata ma il pus ha raggiunto gli altri organi così danneggiandoli. Adesso é sotto trattamento di antibiotici ma i medici non sono per niente fiduciosi. E io volevo sapere se c'è la possibilità che lui possa tornare ad essere un bambino sano? Sennò quali potrebbero essere le eventuali conseguenze?
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se ha avuto un peritonite da appendicite in genere l' intervento e la terapia antibiotica risolvono il problema senza conseguenze. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ah ok speriamo allora!!
La ringrazio molto!!!
Buona giornata