Fitte pancia

Salve gentili dottori, è da giovedì che ho una dolia al lato destro della pancia in basso.
Sia il chirurgo che la dottoressa di base mi hanno visitata ..e entrambi hanno detto che ho il cieco pieno di feci e questo mi da tali fitte quindi per loro è colon irritabile(di cui soffro da una vita).
Domani avrò l eco per controllare meglio..ho fatto in questi giorni clisteri con camomilla e olio e ho preso Stipoff sotto consiglio del chirurgo, sembrava andare meglio ma oggi ho ancora dolia che si estende alla parte alta della pancia sempre fianco destro e stomaco..non ho febbre e non so perché ma sono terrorizzata sia appendicite..il chirurgo l ha escluso ma sono preoccupata! Aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dunque: due medici in carne ed ossa, che hanno avuto la possibilità di visitarla, escludono l'appendicite ma lei non si fida e chiede a noi (che non possiamo nemmeno vederla).
Singolare atteggiamento!
Stia serena, a distanza la diagnosi mi sembra corretta!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia