Appendicite?

Salve a tutti, ho 25 anni e da domenica avverto dei lievi dolori all'addome.
Premetto che da qualche mese soffro di problemi digestivi poiché ho sempre una gastrite che non tende a cessare, e che comunque sto effettuando i dovuti controlli con uno specialista.
A quest'ultimo ho riferito lunedì durante il controllo di avvertire questi dolori, e dopo avermi palpato l'addome ha escluso una possibile appendicite, io però sono molto ansioso e tra l'altro soffro di dolori posturali all'addome da circa un'anno e non sono in grado di distinguere i dolori.
Mi appello a voi, secondo voi dovrei preoccuparmi e approfondire la cosa con dei controlli, oppure dovrei stare tranquillo?

Ps.
Non ho febbre, il dolore non è localizzato in basso a destra, vado di corpo nonostante qualche episodio di stichezza normale, non mi tira la gamba, non avverto dolori nei pressi dell'inguine e se provo a fare pressione sull'addome, come ha fatto lo specialista, non avverto dei dolori.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Riassumendo: lei è stato visitato e chiede a noi, che non possiamo visitarla; se la diagnosi di chi l'ha visitata è corretta?
Stia sereno e si fidi di chi ha potuto visitarla!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia