è appendicite?

Buongiorno, prima dopo aver mangiato le patatine ho sentito un doloretto molto sotto L ombelico un po’ a dx.
Non è costante.
Non ho dolore mentre cammino o mi abbasso.
No febbre o nausea.
Ho provato a tossire e mi pizzica poco dopo.
Ho il terrore sia appendicite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile ma se persiste nel dubbio si faccia vedere in un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la risposta tempestiva. Oggi nessun dolore anche tossendo. Mi sono ricordata che tra una settimana mi verrà il ciclo...forse potrebbe essere dovuto a quello
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vero