Potrebbe essere appendicite?

Salve,
Da qualche giorno ho dei piccoli dolori nella "fascia" sotto all'ombelico, specialmente sulla parte destra. Si tratta di dolori di lievissima intentensità, riscontrabili più che altro con una sorta di fitte irregolari nel tempo.
Vado al bagno normalmente, e non ho né febbre né altro di irregolare.
Potrebbe essere la fase iniziale di un'appendicite o posso stare relativamente tranquillo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo, è un sintomo aspecifico compatibile con svariate patologie.Ne parli con il suo medico.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it