Appendicite

Buon giorno Dottore, Qual’e’ L antibiotico giusto per sfiammare L appendicite ?? Io ho lo Zithromax può andar bene ?? Le chiedo questa informazione perché ogni tanto ho dei dolori al tatto e sento la parte un po’ gonfia, inoltre mi sono comparse le placche alla gola e mi trovo questo in casa! Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, senza una visita non si può fare una diagnosi e quindi non si possono consigliare terapie eventualmente non appropriate, le raccomando quindi, una visita chirugica e poi se confermata la diagnosi, lo stesso sprecialista le indicherà la terapia più idonea.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/