Sospetta appendicite

Salve. Sono. Un ragazzo di 18 anni. Da domenica ho avuto febbre a 40, nausea, una scarica di diarrea e dolore all addome soprattutto fianco destro. La guardia medica mi ha detto che è influenza per questo la febbre non scende nonostante abbia preso nurofen e tachipirina. Ma quello che mi preoccupa di più è il dolore al fianco. Se sto allungato il dolore è lieve quasi inesistente ma se mi alzo o muovo la gamba destra mi fa male. Non riesco a stere dritto in piedi e se tocco li provo dolore. È appendicite?? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo la diagnosi di appendicite può essere fatta solo con visita diretta e valutando il quadro ematochimico. Non è possibile aiutarla via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Il fatto è che ho già avuto dolori in quella zona altre volte ma non era risultato appendicite. So che via web non può aiutarmi ma quali sono le probabilità che sia vera appendicite e non un semplice dolore all addome, dovute ad un virus?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile rispondere