Appendicite?

Salve, soffro si colon irritato, volevo sapere se è normale premendo nella parte destra che mi faccia un po male, mentre lasciando no...vado al bagno normalmente ,non ho febbre o vomito.
Sono preoccupata per l appendice...
Ho questa cosa da quasi un mese e sto prendendo probiotici
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' compatibile con entrambe le diagnosi. Se persiste si faccia visitare . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ieri sono stata visitata dalla guardia medica, non ho dolori da appendicite, ma aria e colon irritato. Mi ha toccata ma non ho sobbalzato o avuto dolori.
Stamattina al bagno ho avuto feci formate ma con macchie rosso chiaro, può essere dato dalla pasta col sugo mangiata ieri a pranzo?
O devo preoccuparmi di tumori ?
Ho 24 anni e nessun caso in famiglia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non credo si debba preoccupare
[#4]
dopo
Utente
Anche per appendice? Ieri palpava la zona ma non sentivo nulla e al bagno vado normalmente