Utilizzo probiotici

Dato che, come vi ho già detto nella precedente mail, ho una iperenzimemia pancreatica da diversi anni e con valori altalenanti di amilasi e lipasi, vi chiedo se posso continuare a prendere, come già sto facendo, una capsula al giorno di enterolactis plus e uno yogurt activia della Danone 0% grassi, oppure possono influire negativamente sui valori degli enzimi pancreatici. Più precisamente, posso continuare a prenderli per sempre?
Grazie e arrivederci.
Adriana Pizzuto
Via Egidio Milinanni n.16
Lecce
Mail: adrianavitti@libero.it
Telefono 3334740403
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può continuare ad assumere, ma non per "sempre". Non sono farmaci salva-vita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)