La gastrite biliare per non gli hanno dato peso mi ha detto

Salve sono una ragazza di 31 anni la settimana scorsa ho fatto le analisi e avevo le transaminasi ALT 46 invece di 35 .io ho problemi di digestione tre anni fa o fatto la gastroscopia e mi hanno detto che avevo la gastrite biliare però non gli hanno dato peso mi ha detto di prendere le bustine ma il bello che avevo fatto anche le analisi del fegato ma non c’era niente adesso invece sono un po’ alte ma sto attenta a mangiare non bevo non fumo . Mi hanno detto di ripetere le analisi tra tre mesi per vedere le A LT
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, le alterazioni da lei segnalate sono così lievi da non essere correlate molto probabilmente ad alcuna patologia, in ogni caso le sottoponga all'attenzione del suo curante per correttezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/