Gastrite

Salve buongiorno volevo chiedere un consulto, ho terminato da 2gg una cura antibiotica a base agumentin per 10gg oggi mi ritrovo con stomaco dolorante non dolore pulsante ma sensazione di gonfiore molto fastidioso e diarrea da 5 giorni calmatasi per 2 giorni poi ritornata la diarrea e di colore giallo/arancione con muchi sono molto preoccupato cosa può essere successo devo preoccuparmi aiutooo grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente solo uno a alterazione della flora batterica intestinale.
Ne parli con il curante.
Intanto può iniziare ad assumere probiotici per 3-4 settimane.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve ribuongiorno vi aggiorno della situazione la diarrea arancione è passata ad oggi però accuso due fastidi il primo anche se mangio poco avverto subito un senso di pienezza lo stomaco è come gonfio nn dolore acuto ma fastidio sopra l'ombelico ,secondo le feci sono scure ma soprattutto poche Almeno rispetto a prima dei disturbi sono in attesa di visita di gastroenterologia cosa ne pensate?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Può essere normale.