Operazione di colicista

Buona sera... Ho delle preoccupazioni e mi rivolgo a voi. Giorno 29/01/2019 mi sono operata di colicista... Una pietra di circa 2,7cm... L'opera è andata molto bene... Da circa una settimana mi sono fatta togliere i punti.. Però.. Nell'ombellico si è formato una sostanza bianca.. Ho provato a pulirlo con acqua ossigenata, che ha fatto molta schiuma, lo asciugato con della cara sterile, e dopo di che gli ho messo il mercurio cromo... E a sua volta l'ho chiuso nuovamente con garza e nastro adesivo appososito per la pelle. Il medico di base mi ha consigliato di prendere l'antibiotico per 5 giorni, e poi ricontrollare nuovamente l'ombelico.... La mia domanda è.. Mi devo preoccupare!? Cos'è questa platina bianca!?
Nb. Tutto intorno all'ombelico e rosso e brucia veramente tanto.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, da ciò che le ha consigliato il medico, credo si tratti di una lieve infezione ombelicale, che con la terapia del curante, sicuramente si risolverà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/