Ernia epigastrica

Salve, ho eseguito un ecografia completa all'addome e mi hanno riscontrato un ernia di 2 cm con porta erniaria di 19 mm con impegno di ansa intestinale...cosa vuol dire ansa intestinale? Il chirurgo mi ha consigliato l'intervento...io pensavo che se non mi da problemi posso evitare di finire sotto ai ferri? Oppure da un momento all'altro può peggiorare? Grazie a chi mi risponderà. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233