Ernia ombelicale

Salve gentili Dott. Vorrei un piccolo consiglio. Ho eseguito un ecografia all'addome e mi è stata diagnosticata un ernia ombelicale di 2 cm con uscita di ansa intestinale...non capisco cos'è l ansa intestinale? Il chirurgo mi ha detto che mi devo operare e posso scegliere o intervento in laporoscopia oppure il classico taglio... lui mi ha consigliato il taglio perché riesce meglio come intervento dato che c'è l ansa uscita...che ne pensate?che tempi di guarigione ci sono? Posso guidare dopo le dimissioni? Posso uscire a fare commissioni oppu e è meglio stare sdraiata? Grazie mille dei consigli. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra ragionevole. Puo' camminare ma eviterei di guidare per alcuni giorni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta. Volevo sapere cos'è l ansa? Un pezzo di intestino?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si