Ecografia addome

Buona giornata, volevo chiedere sono un po’ preoccupato. Da circa 2 mesi continuo ad avere dolori schiena e parte dx fianco e addome. Ho fatto ecografia addome negativa 2 mesi fa, lastre torace + schiena complete + 1 settimana fa Rm dorsale e lombare negativa a parte piccole profusioni. In pronto soccorso mi hanno rifatto ecografia negativa dicendo tutto ok. Ma nonostante tutto continuò ad avere dolore Alla parte dx fianco e schiena. È possibile che dalle ecografie non si veda qualche cosa di non bello al pancreas o ai reni. Ho anche sangue ma dicono che avendo fatto 2 anni fa Colonscopia negativa dipende dalle emorroidi . Devo fare ulteriori esami ?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Mi sembra che quello che è emerso dagli esami fatti sia una patologia della colonna.
Le protrusioni, per quanto piccole, ma in un soggetto in sovrappeso magari con un lavoro statico, ma anche con un lavoro pesante siano perfettamente in grado di dare una radicolonevrite.
Consiglierei parere fisio/osteopatico
saluti
a.t.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, il fatto che con tutto quello che si sente in giro, purtroppo a volte viene da pensare a cose non belle. Comunque adesso sto andando da un fisioterapista. Il problema che mio zio é andato avanti x qualche mese a curare la schiena e poi é deceduto x un brutto male al pancreas .
Chiedevo se dalle ecografie qualche problema si sarebbe visto.
Grazie mille x la risposta.
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Certamente si sarebbe visto!
[#4]
dopo
Utente
Grazie.
[#5]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora ma eventualmente dopo una ecografia negativa e persistendo questi dolori più o meno forti alla colonna vertebrale per assicurarmi che i dolori non vengano da pancreas o reni dovrei fare una tac o secondo lei é inutile. Grazie
[#6]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Se avesse un tumore del pancres che da 2 mesi le da dolori alla schiena vorrebbe dire che la malattia è in stato avanzatissimo!!!!!!!! E oltre al dolore dovrebbe avere 1000 altri sintomi.
Stia tranquillo e si facci trattare la colonna,.
A.T.
[#7]
dopo
Utente
Grazie