Eco addome con riferimento alla colecisti, dopo colecistectomia

Buongiorno, mia madre (75 anni) ha eseguito una eco addome dopo 45gg da una colecistectomia.

E' corretto che nel referto dell'ecografia risulti: "colecisti poco distesa, a pareti non valutabili.
Vie biliari intra ed extra-epatiche non dilatate".

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
No!
Descrivere la presenza di una colecisti dopo una colicestectomia è palesemente un errore.
Ne parli con
l' ecografista.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com