Bariatrica

Salve io sono stata operata martedi di bendaggio ad oggi non riesco proprio a mangiare mi sento gonfia dolori anche se digerisco sento un fastidio e come se stesse scoppiando lo stomaco poi mi succede che dopo aver mangiato dopo una decina di minuti inizia un dolore al petto nausea forte che inizio a fare sforzi di vomito senza vomitare pero mi sento malissimo e tutto normale oppure ce qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Stefano Cecchini Chirurgo generale 67 5
Le consiglio di rivolgersi al personale del percorso bariatrico di riferimento (in particolare chirurgo e nutrizionista), che la aiuteranno ad individuare il problema e correggere eventuali errori di gestione dietetica post-operatoria. Cordialità

Dr. Stefano Cecchini
Specialista in Chirurgia Generale