Ulcera

Buongiorno pochi giorni fa dato un dolore forte di cervicale ho assunto varie bustine di oki precedentemente per 10 giorni stavo assumendo Bioarginina in fiale via orali dato il forte caldo mi sono sentito male ho incominciato ad avvertire un forte dolore alla bocca dello stomaco quindi mi sono recato dal medico dopo aver spiegato il dolore alla bocca dello stomaco mi ha dato queste capsule e mi ha dato come terapia ibimezolo 20mg una al di adesso sono passati quattro giorni dalla cura e avverto sempre un vuoto allo stomaco sotto lo sterno il dolore non è forte e molto sopportabile ma c’è il fastidio c e ora mi chiedevo quanto tempo ci vuole per una guarigione completa e se la cura non andava bene e non era un’ulcera ma una semplice gastrite i dolori complicavano o avevo altri disturbi di altro genere se la cura non era adatta Più o meno a che tempo ci vuole per una guarigione completa grazie 1000 per la professionalità e la disponibilità grazie di cuore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla causa, non necessariamente un'ulcera. Se persiste farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore il mio medico curante non me ne ha parlato della gastroscopia dicendomi che non c’era ancora bisogno io adesso il dolore è molto più lieve a distanza di quattro giorni volevo sapere se va a scomparire con questa cura che mi ha Prescritto e la tempistica della guarigione che tempo ci V ci vogliono? Le illustro il mio fastidio un vuoto allo stomaco sotto lo sterno dopo aver mangiato oppure semplicemente bevendo acqua faccio brutte azioni e mi dà un po’ fastidio lo stomaco
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene.
Dipende dalla causa dei sintomi, che non conosciamo.
[#4]
dopo
Utente
Sintomi? Dolore alla bocca dello stomaco senso di vuoto come se mi avessero dato un pugno giorni fa e ora ho dolore del trauma