Pugno stomaco

Salve, circa un' ora fa ho ricevuto un pugno allo stomaco molto forte. Sul momento avevo difficoltà a respirare, poi ho "ripreso normalmente" ma al momento mi fa malissimo, anche non toccando, è una sensazione strana, dolorosa e fastidiosa, non riesco a capire se solo dal colpo preso o qualcosa che potrebbe risultare più grave. se tocco la zona, oltre al dolore mi viene da svenire.. può essere grave?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non so ma va visitato in un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it