Boccone di traverso

Buonasera,

oggi a cena mi stavo strozzando con un boccone troppo grosso di carne.
Dopo un attimo di difficoltà, sono riuscito ad ingoiare il pezzo.

Volevo sapere se poteva esserci qualche complicanza, avverto solamente un lieve fastidio alla "parte iniziale" della gola.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il rischio è ormai superato

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie della risposta.
Si, in effetti dopo un paio d'ore non avverto più neanche quel lieve fastidio di prima.

Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto