Inffiammazione appendicite

Buongiorno, ho 25 anni e 3 settimane fa ho avuto la febbre per 3- 4 giorni curata con la tachipirina finita la febbre quando mi svegliavo alla mattina avevo la diarrea con 3- 4 scariche solo di mattina e dopo pranzo andai avanti cosi con la diarrea per 1 settimana presi dell'enterogermina e mangiai in bianco.dopodiche per 3 giorni mal di stomaco e bruciore e dolore nella parte dell'ombellico e sempre diarrea ma solo al mattino e dopo pranzo.ieri decisi di andare dal medico dicendomi che è un virus intestinale e mi prescrisse enterolactis per la flora batterica e peridon se avevo dolori allo stomaco e mi disse di mangiare in bianco. sempre ieri mi è comparsa febbre 38-38.30 e dolori allo stomaco ho preso sempre sotto consiglio del medico la tachipirina, stanotte di nuovo febbre e mal di pancia pero stamattina niente diarrea.stamattina il mio dottore mi ha visitato e facendomi pressione nella parte dell'appendicite avverto un certo fastidio e lui sospetta un 'inffiammazione all'eppendicite e mi prescrive cefixoral 400 e mi dice di mangiare cose che fanno andare in bianco.Io sono un po titubante crede che possa andare in peritonite?puo essere l'appendicite inffiammata?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
i sintomi e i prodromi sembrano orientare proprio per un processo infiammatorio dell'appendice. non ha riferito episodi di nausea e vomito. ma questo non vuol dire.
io le consiglierei di farsi vedere da uno specialista o forse mi recherei in ospedale o presso un pronto soccorso, dove potranno approfondire gli accertamenti per fare poi diagnosi.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale