Adenomioma colecisti

Buongiorno, mi è stata refertato a titolo ecografico la seguente situazione: Colecisti - normodistesa con pareti sottili priva di calcoli. Adenonioma di 4. 8 mm a carico del corpo.

Il medico chirurgo mi ha consigliato l'assunzione per n. 2 mesi (la sera) di Deursill RR.
Non presento attualmente fastidi particolari.
Posso stare tranquillo in generale?

Vorrei cortesemente un Vostro consiglio.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Controllo ecografico fra 6 medi e poi ogni anno per valutare l'eventuale crescita della formazione. Il deursil non è indicato per l'adenomioma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)