Linguetta coca cola

Buonasera scusate il disturbo. Due giorni fa ho accidentalmente ingerito la linguetta di una lattina di coca cola. Fortunatamente non ha creato fastidi in gola. Devo recarmi in pronto soccorso o essendo passati già due giorni non serve che mi preoccupo? Scusate il disturbo e vi ringrazio per un eventuale risposta. Buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è certo di averla deglutita deve eseguire una radiografia dell'addome, in pronto soccorso, per valutare la sede del corpo estraneo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)