Ho ingerito per errore la punta di un coltello di circa 4mm cosa devo fare?

Sono preoccupato perché ho ingerito per errore la punta di un coltello di circa 4mm cosa devo fare?.
Il tutto e avvenuto circa due ore fa.
In questo momento non ho nessun fastidio peto sono preoccupato, devo andare al pronto soccorso?
Potete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Vada pure in ps per fare una radiografia e se il corpo estraneo è a livello gastrico si potrà fare un tentativo di rimozione endoscopica, se invece è progredito nell’intestino potrà monitorare le feci nei prossimi giorni per vedere se lo espelle naturalmente, mangi cibi inglobanti come mollica di pane, purè o polenta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/