Scrivevo perche' a volte mi capita di avere delle fitte quattro dita sotto l'arcata costale a

Salve sono un ragazzo di 22 anni, scrivevo perche' a volte mi capita di avere delle fitte quattro dita sotto l'arcata costale a sinistra.....finita il pranzo capita a volte di avere poi movimenti di intestino...le fitte pero' mi capitano non necessariamente durante le ore di pasto...e quando devo andare in bagno, le feci non sempre sono ben formate, e di color marrone ma anche verde/marrone.
Un mio brutto vizio e' quello di farmi prendere da allarmismi per ogni cosa che mi fa male, e tendo ad agitarmi forse a volte per nulla....per di piu' se si fanno delle ricerche sul web come chiavi di ricerca i sintomi che io ho, "saltano" fuori cose da paura,....ripo i tumori....
Vi ringrazio per la cortese attenzione...
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita direi che è più legata ad uno stato emotivo di allarmismo che non a qualcosa di patologico. I dolori intercostali sono frequentissimi in un individuo giovane e non debbono necessariamente essere legati a qualcosa di patologico. Per quanto riguarda i disordini intestinali direi che è sufficiente una alimentazione regolare e magari un consolidamento della flora intestinale con una bustina di Florvis gg adulti per 10 giorni. La cosa migliore è la tranquillità..sia sereno e l'unico controllo che potrebbe fare è un elettrocardiogramma ma senza patemi d'animo e più come controllo di routine che non per altro. Alla sua giovane età non stia a fantasticare su patologie gravi.

un cordialissimo saluto

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/