Piccola macchia di sangue sulle feci?

salve dottori da due settimane ho notato una piccola macchia di sangue rosso sulle feci, mi chiamo alessandro e ho 27 anni, gia due anni fa feci una rettosigmoidoscopia e non usci nulla.
premetto che sono stitico da sempre.
devo preoccuparmi puo essere cancro al colon?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cancro al colon ? Stia tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)