Alimentazione dopo la coliciste

buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni, con una bambina di 16mesi, ho appena subito un intervento per togliere la colecisti e volevo chiedervi che alimentazine bisogna tenere dopo l'intervento? e per quanto tempo? per non avere altri proplemi di salute dopo l'intervento visto che prima dell'intervento c'erano cibi da evitare vi rigrazio e aspetto la vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
non esiste una dieta particolare dopo una colecistectomia, ma in genere si consiglia, nei due mesi successivi una riduzione dei lipidi, evitare fritture ed insaccati, assumendo pasti piccoli e frequenti.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione